Assomela coordina lo stand dei produttori di mele italiani a Macfrut 2023
Venerdì 28 April 2023 9:36 am     Article Hits:1728     A+ | a-
Assomela coordina lo stand dei produttori di mele italiani a Macfrut 2023
 
- Comunicato stampa di Assomela –
28 aprile 2023
 
 
Assomela, l’Associazione che rappresenta i produttori di mele in Italia, conferma ancora una volta la sua presenza a Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta che si terrà a Rimini da mercoledì 3 a venerdì 5 maggio. Saranno quattro i soci del Trentino-Alto Adige di Assomela presenti presso un unico stand: VOG (Marlene), VIP (Val Venosta), Melinda e La Trentina.
 
La presenza a Macfrut sarà per i nostri operatori un’importante occasione di visibilità ed una possibilità di confronto con gli altri operatori e professionisti del settore che permetterà di ampliare e moltiplicare così le opportunità di business.
 
“Macfrut è una delle fiere più rilevanti del comparto e rappresenta una grande opportunità per le nostre OP di dialogare sulle prospettive e discutere sui tanti temi di interesse per il settore”, afferma Alessandro Dalpiaz, Direttore di Assomela.
 
Assomela invita i visitatori a recarsi allo stand 38, pad. B3 anche per saperne di più sul progetto di promozione Knowapp, pensato per la formazione dei responsabili di reparto ortofrutta, che si concluderà in ottobre quest’anno.
 
 
 
 
 
 
 
 
Assomela s.c. è il Consorzio delle Organizzazioni di Produttori di mele italiani che rappresenta il 75% della produzione melicola nazionale, a cui si associano le OP VOG (Marlene), VIP, il Consorzio From e VOG Products della Provincia di Bolzano, Melinda, La Trentina e Mezzacorona della Provincia di Trento, Melapiù della Regione Emilia-Romagna, Rivoira, Lagnasco e Gullino della Regione Piemonte, Melavì della Regione Lombardia e Frutta Friuli Sca della Regione Friuli-Venezia Giulia.