Le Donne dell'Ortofrutta invitano al convegno 'Qualita' allo Specchio!' a Macfrut
Giovedì 19 April 2018 11:13 am     Article Hits:16992     A+ | a-
Ad introdurre il tema della qualità allo specchio sarà il Professor Alberto Mattiacci, Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese alla Sapienza di Roma, nonché Presidente della Società Italiana Marketing e Direttore Scientifico Eurispes. Mattiacci affronterà un'analisi della percezione della qualità da parte del consumatore. Come possiamo far capire ai consumatori il valore del prodotto ortofrutticolo?

L'intervento successivo vedrà Salvo Garipoli di SG Marketing Agroalimentare presentare i profili dei nuovi consumatori di ortofrutta, evidenziandone la profonda evoluzione degli ultimi anni.

A chiudere il convegno sarà un confronto tra Distribuzione e Produzione tutto al femminile, con stakeholders di assoluto rilievo. Alla tavola rotonda prenderanno parte:

lato Distribuzione
- Annabella Donnarumma (Eurogroup Italia)
- Maura Latini (Coop Italia) 
- Emna Neifar (Cortilia)

lato Produzione
- Francesca Nadalini (Nadalini)
- Patrizia Manghi (Salfrutta)
- Carmela Suriano (Planitalia)

Un confronto franco e pragmatico, che si pone l'obiettivo di proporre idee e spunti per valorizzare insieme la qualità dell'ortofrutta.

Il convegno sarà un'occasione di incontro e scambio tra alcune protagoniste dell'ortofrutta italiana, proposto con una "visione al femminile", come da mission dell'Associazione.

La partecipazione all'evento è gratuita, ma occorre registrarsi, inviando una mail con nome, cognome, azienda di appartenenza e tipo di attività a ledonnedellortofrutta@gmail.com.

Per maggiori informazioni:
www.donneortofrutta.org
www.facebook.com/LeDonnedellOrtofrutta/
www.linkedin.com/company/27217048/