Assomela al Macfrut con 6 soci
Lunedì 7 May 2018 2:19 pm     Article Hits:15742     A+ | a-
Dopo la posizione assunta da Assomela lo scorso anno relativamente alle fiere di settore e alla chiara affermazione del Macfrut come di fatto l’unica vera manifestazione per l’ortofrutta in Italia con ampio respiro internazionale, Assomela ha deciso di partecipare all’evento fieristico che si terrà a Rimini dal 9 all’ 11 maggio prossimo.
 
Attraverso uno stand comune saranno presenti sei soci di Assomela: VOG (Marlene), VI.P Val Venosta, Melinda, La Trentina, Mezzacorona (Valentina) e Vog Products (Leni’s).
 
Dopo una stagione che annuncia di chiudersi con chiaro anticipo rispetto agli scorsi anni a causa di una produzione 2017 in calo del 25% rispetto al raccolto 2016, i produttori saranno in fiera per fare il bilancio di quanto accaduto quest’anno e per preparare la stagione prossima.
 
"La partecipazione al Macfrut – sottolinea il Direttore di Assomela Alessandro Dalpiaz - è legata alle reali opportunità che questo evento fieristico ha dimostrato di poter dare ai produttori nazionali soprattutto in termini di internazionalizzazione, in un momento in cui è fondamentale per il mondo melicolo italiano aprire nuovi mercati e prospettive”.


I rappresentanti di Assomela e gli operatori delle aziende VOG (Marlene), VI.P Val Venosta, Melinda, La Trentina, Mezzacorona (Valentina) e Vog Products (Leni’s) saranno presenti presso il padiglione B3 Stand 037.