Martedì - April 11, 2017 9:53 am     Article Hits:4490


A circa due terzi dello sviluppo della campagna di commercializzazione 2016/2017 in corso, il Comitato marketing di Assomela ha analizzato la situazione del mercato delle mele. I mesi da febbraio a maggio sono infatti particolarmente importanti per valutare i fattori che guidano i trend delle vendite e le prospettive di chiusura.  
Leggi tutto...

Venerdì - March 24, 2017 3:51 pm     Article Hits:4608


In occasione dell'assemblea generale di AREFLH che si è tenuta a Bologna il 23 ed il 24 marzo, Assomela ha formalizzato il suo ingresso all'interno dell'Assemblea delle Regioni Frutticole, Orticole e Floricole d'Europa. 
Leggi tutto...

Martedì - February 14, 2017 2:48 pm     Article Hits:5930


Al rientro da “Fruit Logistica 2017” a Berlino, il Comitato marketing di Assomela ha analizzato la situazione del mercato a livello nazionale e ha discusso i dati di previsione di produzione per l’Emisfero Sud presentati da WAPA. 
Leggi tutto...

Venerdì - February 10, 2017 6:36 pm     Article Hits:6218


The World Apple and Pear Association (WAPA) held its Annual General Meeting, as is tradition, on Friday morning 10 February at the Fruit Logistica in Berlin. Representatives of the key global apple and pear producing and exporting countries met to discuss the Southern Hemisphere production forecast, the final update of the Northern Hemishpere, welcomed new members and elected a new president and vice-president. All in all, the meeting was well attended, with many topics to discuss. 
Leggi tutto...

Mercoledì - February 8, 2017 10:34 am     Article Hits:3968


Come ormai è consuetudine, anche quest'anno Assomela è presente accanto ai propri soci alla fiera Fruit Logistica a Berlino. Ci trovate o presso lo stand del Trentino (hall 2.2 D02)o presso quello dell'Alto Adige (hall 4.2 B11). 
Leggi tutto...

Mercoledì - February 8, 2017 9:58 am     Article Hits:9270


A bright future for fresh produce: shaped by its strong assets and the sector’s capacity to innovate to meet consumers’ expectations 
Leggi tutto...