Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

Fruit Logistica, l'appuntamento più importante per le aziende italiane
Venerdì 9 February 2018 10:12 am     Article Hits:17130     A+ | a-

 

 E, in particolare, i padiglioni italiani hanno confermato di essere attrattivi e in grado di dettare tendenza. “Più affollati dei nostri”, hanno commentato i cugini francesi.

Il brand più conosciuto al mondo, il Made in Italy, funziona dunque anche in ortofrutta. Grazie, soprattutto, a produzioni di elevata qualità, innovative e legate al territorio. Senza dimenticare il biologico, i prodotti servizio, i grandi marchi, le Indicazioni geografiche, il benessere. E, forse, uno sguardo al femminile, come dimostra la neonata Associazione delle donne dell'ortofrutta, con una nutrita rappresentanza in fiera.

“Saremo vincenti sa sapremo stare uniti”, hanno detto dal giorno dell’inaugurazione Cso ItalyFruitimpreseItalia Ortofrutta e Ice
Se sapremo fare squadra, verrebbe da dire, malgrado noi, il “sistema Paese che non c’è". 

Perché, citando il direttore di Italia Ortofrutta, Vincenzo Falconi, “con la Strategia nazionale bisogna cambiare marcia. Il mondo ortofrutticolo si è fatto parte attiva ma, dopo le elezioni, si aspetta di vedere realizzato quanto ha suggerito”.

http://www.italiafruit.net/DettaglioNews/43072/in-diretta-da/fruit-logistica-il-nuovo-muro-di-berl