Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

I big della mela presenti a Asia Fruit Logistica
Giovedì 30 August 2018 11:06 am     Article Hits:538     A+ | a-
FROM, VOG, VI.P Val Venosta, Melinda e la Trentina parteciperanno con uno stand comune “Assomela” all’evento fieristico Asia Fruit Logistica che si terrà ad Hong Kong dal 5 al 7 settembre prossimi. Quest’anno la partecipazione ha ricevuto il sostegno da parte di ICE-ITA, che ha supportato la presenza dell’intero comparto ortofrutticolo italiano in fiera.
 
AFL è un salone in continua crescita in una area strategica del mondo che rappresenta per gli operatori italiani del settore della mela una combinazione eccezionale tra opportunità di business e networking.
 
L’Asia – sottolinea Giulia Montanaro, responsabile relazioni internazionali di Assomela – sarà fondamentale per gli equilibri del mercato della mela nei prossimi anni. Gli operatori hanno l’urgenza che mercati potenzialmente molto promettenti nell’area, ad esempio Vietnam, Taiwan e Tailandia, vengano finalmente aperti al prodotto italiano, tanto più che l’interesse commerciale anche da parte di potenziali partners in questi paesi è già evidente. Speriamo che lo sforzo degli operatori sia accompagnato da una chiara volontà politica di sostenere le imprese melicole ed ortofrutticole italiane nel proprio processo di rafforzamento sui mercati esteri”.
 
I rappresentanti di Assomela e gli operatori delle aziende saranno presenti presso il padiglione 3b
Stand E18.