Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

Le Donne dell'Ortofrutta ad Interpoma per parlare di export
Mercoledì 3 October 2018 8:52 am     Article Hits:358     A+ | a-

In occasione di Interpoma, che si terrà dal 15 al 17 novembre prossimi, l’Associazione Nazionale Le donne dell’ortofrutta ha organizzato un convegno sull’export della mela italiana, che si terrà sabato 17 novembre alle ore 10:30 presso il centro congressi della fiera di Bolzano.
Sulla scia di quanto fatto in questi mesi dall’associazione, si coglierà l’occasione della più importante fiera europea sul mondo della mela, per riflettere sull’export del frutto italiano più venduto fuori dai confini nazionali.
Il Convegno dal titolo, “Apertura, innovazione, gioco di squadra: le mele italiane alla prova dei nuovi mercati”, avrà come focus le opportunità e le sfide che il mercato internazionale presenta agli operatori italiani del settore melicolo.
L’incontro, a cui interverranno donne che a vario titolo, dalla vendita, alla logistica, alla lobby, all’aspetto tecnico e politico, sono implicate nei processi di export della mela e di apertura di nuovi sbocchi commerciali, approfondirà gli aspetti che maggiormente influiscono sulla capacità del settore di aprirsi ulteriormente verso l’esterno.
Il programma definitivo sarà disponibile nelle prossime settimane e sarà comunicato con congruo anticipo al fine di ampliare la partecipazione a questo interessante evento.